Regionali, Nocchi inaugura la sede del comitato elettorale in via Mercanti

nocchi_comitato_inaugurazione_ (1) (640x480)

E' stata inaugurata oggi, in via Mercanti 34, la sede del Comitato elettorale di Francesco Nocchi. Un presidio aperto all’incontro e al confronto.

A meno di un mese dalle elezioni, dopo aver visitato il territorio, dalla Valdera alla Val di Cecina, Nocchi torna al punto di partenza per rilanciare la sua corsa al Consiglio Regionale.

«Pisa e la sua provincia sono un punto di riferimento per la costa e per tutta la Toscana: la politica regionale non può fare a meno del nostro territorio, della nostra storia, delle nostre competenze» commenta Nocchi.

«Turismo, cultura, innovazione: sono questi i temi per superare questo momento di difficoltà economica e per guardare al futuro con speranza. Ho elaborato – continua Nocchi – 7 progetti possibili per Pisa e l'area pisana che ho messo al centro del mio programma, dall'edilizia scolastica, alla mobilità urbana, alla sicurezza idrogeologica, passando per i bisogni del litorale pisano e delle aree industriali di Ospedaletto e Coltano. Senza dimenticare il futuro dell'aeroporto Galilei, che deve raggiungere i 7 milioni di passeggeri».

«La mia identità e la mia storia politica – conclude Nocchi - mi portano a lavorare per l'unità del Partito Democratico, nella convinzione che l'interesse collettivo debba prevalere sui personalismi. I distinguo a tempo scaduto (su una legge elettorale che è comunque un passo avanti) rischiano di portarci verso una deriva inaccettabile che va evitata. Con queste idee, con questo spirito sto affrontando questo nuovo impegno».

nocchi_comitato_inaugurazione_ (2) (640x480)

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina