Al via l'inaugurazione delle 'Terme della Via Francigena'


Domenica 24 maggio si inaugurano le “Terme della Via Francigena” a Gambassi Terme.

E' un appuntamento importante ed atteso per tutto il comune di Gambassi e per la Valdelsa. Un appuntamento per I residenti, per I valdelsani e per I tanti turisti che visitano il Circondario da ogni parte del Mondo.

Alle ore 18,00 è fissato il taglio del nastro che darà l'avvio all'attività della struttura completamente rinnovata rispetto al passato.

Queste nuove Terme nascono con l'intento di essere un tutt'uno con le attività del territorio collaborando per ampliare le offerte ed I servizi e cercando di essere vetrina per coloro che avranno da mettere in campo idee e proposte.

Tutta l'attività del nuovo stabilimento Termale è riassumibile in 5 aree: l'Area del benessere, l'Area Sanitaria e della Salute, l'Area della Bellezza, l'Area dei percorsi olistici e sensoriali ed infine l'innovativo “trainig lab”, un'area specifica creata per dare risposte a chi soffre di disfunzioni articolari e motorie grazie all'aiuto di due diverse figure professionali, il fisioterapista e il dottore in scienze motorie.

L'appuntamento è fissato dunque alle ore 18,00 per scoprire le nuove Terme della Via Francigena.

Sarà una bella occasione per visitare lo stabilimento termale, conoscere il nuovo staff e I nuovi servizi in un contesto di festa che prosegue in continuità coi festeggiamenti che si terranno in tutto il centro di Gambassi a partire dalle ore 17,oo.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina