Miss Mondo Toscana, solo una tra le 16 sarà incoronata. In concorso anche una fucecchiese

Le finaliste

L'atto conclusivo di Miss Mondo Toscana si terrà laddove la kermesse di bellezza ha preso il via lo scorso settembre: nell'ampio parcheggio dello store Gabriellini a Cascina (Pisa).

Sabato 23 Maggio alle ore 21.30 il via con le sedici bellissime ragazze che si contenderanno la vittoria che incoronerà Miss Mondo Toscana 2015. La serata sarà organizzata dal direttore artistico ed esclusivista per la Toscana Paolo Ciucci sotto l'attenta regia di Susanna Taviani.

LE MAGNIFICHE 16 FINALISTE. Debora Marchi, di Fucecchio, 20 anni, Martina Lazzara di Livorno, 19, Francesca Mercadante di Cascina, 19, Simona Giallonghi di Livorno, 19, Eleonora Moriti, di Santa Croce Sull'Arno (PI), 18, Iuliana Ciobanu, di Cascina, 19, Kenzia Rotonda, di Altopascio (LU), 21, Noemi Di Pilla, di Roma, 18, Alice Nannini di Firenze, 17, Marilina Succo, di Torino, 20, Maria Falcone di Pisa, 19, Glenda Borchi di Roma, 23, Maricica Horhoogea di Massa, 20, Rachele Risaliti di Prato, 19, Martina Cecchi di Siena, 19, Kitana Polvani di Borgo a Buggiano, 19.

CORONCINA E PASS PER GALLIPOLI. Nove delle sedici "bellissime" ragazze in gara staccheranno il biglietto per Gallipoli dove all'inizio di giugno si svolgeranno le fasi nazionali di Miss Mondo Italia. Arriveranno in Puglia 180 ragazze da tutto lo stivale. Solo 50 però approderanno alla finalissima in programma sempre a Gallipoli il 13 Giugno dove la serata sarà presentata dall'attore Paolo Ruffini.

MOLTI OSPITI. Tanti personaggi saranno presenti in platea a partire da Silvia Cataldi, Miss Mondo Italia in carica. Confermato presidente di giuria Solange, così come l'ex calciatore del Pisa Christian Biancone, Marco Gabriellini, Main sponsor della serata, Raika Manieri (televenditrice). Allieterà la serata con la sua comicità l'imitatore David Pratelli. La serata sarà condotta da Alessandro Martini di DiLuccaTv che riprenderà in maniera integrale la finalissima, che potrà essere rivista in tv sul canale 190 del digitale terrestre. Anche l'ultima serata sarà immortalata nei suoi migliori momenti dal fotografo ufficiale Alex Panto'.

NON SOLO MISS MONDO. Il concorso di bellezza sarà la fase conclusiva della serata. Infatti già dalle 10.30 saranno predisposti dall'organizzazione nell'ampio parcheggio dello store Gabriellini gonfiabili, uno spazio per far divertire i bambini che potranno anche osservare le moto e le auto d'epoca che saranno esposte. In serata tanti giochi, promozioni e divertimento prima dell'inizio dello show che porterà all'incoronazione della più bella della Toscana del 2015.

Per maggiori informazioni e per assistere accreditati contattare il numero 3458748142 o inviare mail a toscana@missmondo.it entro e non oltre sabato 23 maggio alle ore 15.

Fonte: Ufficio Stampa Miss Mondo Toscana

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina