Miss Mondo Toscana: vince Kenzia Rotonda. Due pisane staccano il biglietto per Gallipoli

Miss Mondo Toscana a Cascina

Nella finalissima di Miss Mondo Toscana 2015 che si e' svolta nonostante il tempo poco clemente nell'ampio parcheggio dello Store "Gabriellini" a Cascina trionfa la bellezza di Kenzia Rotonda, lucchese di 22 anni, segno zodiacale leone. Due rappresentati della nostra provincia però riescono ugualmente a staccare il biglietto per Gallipoli: Francesca Mercadante di Cascina e Iuliana Ciobanu di Pontedera. Entrambe si aggiudicano le fasce della serata messe in palio dagli sponsor della serata. Il 30 Maggio a Gallipoli dove si svolgeranno le finali nazionali di Miss Mondo Italia (la finalissima e' prevista per il 13 Giugno) ci saranno anche loro insieme ad altre sette ragazze: insieme ad altre sette ragazze Rachele Risaliti di Prato, Alice Nannini di Firenze, Marilina Succo di Torino, Kitana Polvani di Borgo a Buggiano, Noemi di Pilla di Roma, Martina Cecchi di Siena e appunto la vincitrice Kenzia Rotonda.

LE PAROLE DI KENZIA. "Dedico questa vittoria a me stessa, al mio ragazzo, alla mia famiglia e a tutte quelle persone che hanno creduto in me. Non mi sarei mai aspettata di vincere il concorso. Sono veramente emozionata. Adesso per me inizia un altra avventura, le finali nazionali a Gallipoli e spero di fare bene anche li".

LE ESCLUSE. Non ce l'anno fatta invece a staccare il biglietto per il concorso nazionale Martina Lazzara di Livorno, Eleonora Moriti di Pisa, Maricica Horhogea di Massa, Maria Falcone di Pisa, Simona Iallonghi di Livorno e Glenda Borchi di Roma che ritenteranno nell'edizione 2016.

L'ORGANIZZAZIONE. Ha presentato la serata organizzata dal direttore artistico Paolo Ciucci sotto l'attenta regia di Susanna Taviani, Alessandro Martini di DiLuccaTv, che e' stata immortalata dalle foto di Alex Panto'. Tanti ospiti in giuria presieduta da Solange a partire dal comico Davide Pratelli, Alessandro Laghezza, la televenditrice Raika Manieri, il tronista di Uomini e Donne Gianluca Pannullo, l'artista Mario Botteghi, l'ex calciatore Christian Biancone, Marco Gabriellini, Main sponsor della serata e Piero Adorni. L'organizzazione ringrazia gli sponsor della finale e tutti quelli che in questo lungo cammino iniziato nel settembre scorso e terminato dopo ben 23 serate, hanno contribuito a far diventare questo concorso ancora più seguito ed importante. Miss Mondo Toscana tornerà a settembre per l'edizione 2016.

Fonte: Ufficio Stampa Miss Mondo Toscana

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina