Procar Motorsport al Rally del Taro: Michelini vuole tenere il 2° posto assoluto

La Ds3 di Michelini

Il prossimo weekend, dal 30 al 31 maggio, il Team di Procar Motorsport sarà impegnato con la Citroën Ds3 R5 sulle strade del 22° Rally del Taro, secondo appuntamento dell’International Rally Cup.

L’equipaggio composto da Rudy Michelini e Michele Perna condurrà la performante vettura francese, gommata Pirelli, sulle strade della provincia di Parma con l’obiettivo di mantenere salda e migliorare la seconda posizione assoluta in campionato conquistata nel primo appuntamento di IRCup al Rallye Elba lo scorso aprile. Dopo un anno di lavoro e sviluppo costante della Citroën Ds3 R5 il feeling tra l’equipaggio, il Team di Procar Motorsport e la vettura d’oltralpe ha raggiunto livelli eccellenti garantendo la possibilità di ottenere in gara elevati standard competitivi.

“Al Ciocco e al primo appuntamento IRCup le prestazioni sono state eccellenti, siamo sicuri che anche nella gara emiliana Rudy potrà portare a casa un ottimo risultato – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – il Team ovviamente è a completa disposizione per fornire tutto il supporto necessario all’equipaggio”.

Il 22^ Rally del Taro inizierà venerdì 30 maggio alle ore 18 da Piazza Verdi a Borgo Val di Taro (PR) a seguire subito la prima Prova Speciale ripetuta due volte fino alle 22.47, orario d’ingresso della prima vettura nel riordino notturno. La gara riprenderà poi domenica 31 maggio aprile dalle ore 7.30 con le restanti otto PPSS per terminare alle 19.04 con l’arrivo in Piazza Caduti per la Patria a Bedonia (PR).

International Rally Cup: 17-18 aprile 2^ Rallye Elba Inernazionale; 30-31 maggio 22° Rally del Taro; 17-18 luglio 35° Rally del Casentino; 4-5 settembre 21° Valli Cuneesi.

Link http://www.procarmotorsport.it/procar-motorsport-con-la-citroen-ds3-r5-in-sicilia/

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Motori

<< Indietro
torna a inizio pagina