Apericena a Fornacette per chiudere la campagna elettorale di Maurizio Ribechini

Maurizio Ribechini

Si sta per concludere la campagna elettorale per elezioni. Un mese nel quale abbiamo appoggiato la candidatura della lista Sì Toscana e Sinistra e in particolare quella di Maurizio Ribechini, candidato consigliere regionale, che sarà possibile votare in tutta la provincia di Pisa. In queste settimane abbiamo effettuato due distinti cassettaggi "porta a porta" presso tutte le famiglie del comune di Calcinaia, abbiamo inoltre diffuso volantini in moltissimi comuni limitrofi al nostro: Pontedera, Ponsacco, Bientina, Lari, Santa Maria a Monte, Cascina, Palaia, Montopoli, San Miniato, Vicopisano, Volterra e Pisa.

Per un mese ci siamo insomma trasformati in un soggetto in grado di parlare a gran parte dei cittadini della provincia pisana il linguaggio del civismo di sinistra, di una politica diversa rispetto a quella dei partiti tradizionali e della possibilità di cambiare davvero le cose votando persone che vengono dal basso, come appunto Maurizio Ribechini. Un nome sul quale invitiamo quindi gli elettori ad esprimere la preferenza tracciando una croce nella casella a fianco al suo nome, nell'ambito della lista Sì Toscana a Sinistra, per Tommaso Fattori presidente.

Per festeggiare la chiusura della campagna organizziamo una grande apericena aperta a tutti per questo venerdì 29 maggio dalle ore 19 in poi presso l'atrio esterno del Circolo Operaio ARCI in Via Tosco-Romagnola 198-200 a Fornacette

Calcinaia per il Bene Comune

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina