Torna l'Incantabosco: la magia della fiaba e della natura in uno spettacolo itinerante per grandi e piccini

(foto Cammilli)

La magia della fiaba e della natura con l´Incantabosco, l´evento curato dalla compagnia di teatro I Lusiadi, in collaborazione con il Comune di Calcinaia, che trasformerà il parco del bosco di Montecchio in un luogo magico ricco di sorprese.

Domenica 14 Giugno, alle ore 17, tutti, grandi e piccini, saranno invitati ad entrare nel mondo fatato del racconto e della fantasia. Lo spettacolo itinerante si snoderà tra gli alberi e le piante del bosco con musiche, attori e racconti che trasporteranno il pubblico in un magico mondo di avventure e divertimento. La natura sarà la vera protagonista di questo evento che saprà stupire e meravigliare grandi e piccini.

Tra gli alberi, i cespugli e il verde del bosco si potrà non solo lasciarsi trasportare dalle magiche storie portate in scena da I Lusiadi, ma anche riscoprire un angolo di natura rilassante e incontaminata a pochi passi dal centro di Calcinaia. Un pomeriggio da condividere con la famiglia e gli amici, vivendo il proprio territorio in maniera diversa.
L’ingresso è libero e gratuito. In caso di maltempo l´evento sarà spostato a Domenica 21 Giugno.

 

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina