Ryanair sostiene il Meyer: 10mila euro dai gratta e vinci in vendita in volo

Eddy Wilson, Chief People Officer di Ryanair, ha consegnato la donazione di €10.000 ad Alessandro Benedetti, Segretario della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, centro di eccellenza per la cura dei bambini in Italia e nei paesi vicini. I gratta e vinci Ryanair sono molto popolari tra i passeggeri, i quali possono vincere premi in denaro, auto di lusso o aggiudicarsi un fantastico milione di euro, il tutto con una puntata di soli €2, che va a finanziare le donazioni verso numerosi enti di beneficenza in tutta Europa. Eddy Wilson di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di sostenere la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, che fa così tanto per aiutare i bambini affetti da patologie gravi.

Questo centro di eccellenza pediatrica è una delle tante realtà meritevoli in Europa che riceve donazioni dai gratta e vinci Ryanair, grazie ai quali anche i passeggeri possono vincere premi fantastici sostenendo al tempo stesso tante grandi cause.” Gianpaolo Donzelli, Presidente della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, ha commentato: “La Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer è estremamente grata a Ryanair, che trasporta passeggeri da tutta Europa, proprio come l’Ospedale Meyer aiuta bambini affetti da patologie gravi e complesse provenienti da tanti paesi. E’ grazie alla generosità e alla sensibilità di Ryanair che possiamo aiutare questi bambini a tornare a casa in buona salute.” Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 73 basi, che collegano 190 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800.

Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza. In Italia Ryanair opera oltre 70 rotte domestiche dai seguenti 25 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona. Ufficio Stampa e R.P.: CBO srl -Via V. Foppa 19, Milano Tel. 02 85458311 – e-mail: ryanair@cbopr.com

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina