Venticinque candeline per Apice: l'azienda festeggia con Tiziana Stefanelli a 'I Lecci' di Montespertoli

Il venticinquesimo anniversario dell'azienda di Empoli, Apice, a 'I Lecci' a Montespertoli


Venticinque candeline per Apice: l'azienda ha festeggiato l'anniversario con un evento che si è tenuto giovedì 11 giugno al Centro per la Cultura Del Vino 'I Lecci' a Montespertoli. Hanno partecipato circa 120 ospiti.

Apice è un'azienda di Empoli, specializzata in dispositivi elettronici per il controllo accessi, la rilevazione presenze e il building automation. È nata nel 1990 ed è formata da una ventina di dipendenti. Il team è giovane e l'età media è intorno ai 35 anni.

L'ospite speciale della festa è stata Tiziana Stefanelli, la vincitrice del secondo Masterchef Italia: è stata lei a dare il via all'evento con uno show cooking, in cui hanno cucinato anche i soci di Apice. È stato preparato un piatto a base di mezze maniche alla carbonara di bottarga con asparagi. Un assaggio di questo è stato poi offerto agli ospiti.

Tiziana Stefanelli ha partecipato anche alla realizzazione di un video aziendale, che è stato presentato all'evento. Presente anche un angolo cocktail: un sommelier ha preparato una bevuta con i colori aziendali a cui ha dato il nome di 'Apice'.

Christian Vaiani, direttore tecnico e uno dei soci di Apice, ha poi presentato il team e, a sorpresa, ha dedicato un aggettivo a ogni dipendente dell'azienda. Un altro ospite dell'evento è stato Marco Mazzi, che ha presentato alcuni prodotti di Apice, che sono anche all'interno di sommergibili della Nato.

L'occasione è servita inoltre alla presentazione di un nuovo terminale di controllo accessi, che si chiama Lm UP.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina