Effetto Venezia, il palco del Forte San Pietro a disposizione dei gruppi emergenti

Effetto Venezia 2015, in programma dal 29 luglio al 2 agosto, riserverà per questa 30° edizione un palco tutto dedicato ai gruppi musicali emergenti livornesi. Sarà il Palco di Forte S.Pietro che nelle cinque serate di programmazione ospiterà ogni sera 3 formazioni per una esibizione della durata di circa 30 minuti ciascuna.

Si tratta di una preziosa occasione per tanti giovani livornesi di contribuire con la loro musica ad arricchire il programma delle festa più partecipata della città e, al tempo stesso, di farsi conoscere da un pubblico più vasto rispetto a quello cui sono solitamente rivolti.

In una nuova ottica di costruzione del programma della manifestazione, che guarda ad una maggiore partecipazione della città mettendo in campo le proprie energie artistiche, l’Amministrazione Comunale invita pertanto i gruppi di base livornesi ad avanzare richiesta di adesione.

I gruppi dovranno inviare richiesta di partecipazione allegando un link dove poter ascoltare la loro musica e fornire alcune informazioni sulla loro formazione all’indirizzo : effettolive@yahoo.com

Il palco del Forte sarà opportunamente attrezzato di impianto professionale e backline. Le serate musicali in programma avranno una adeguata promozione e i nomi dei gruppi musicali partecipanti saranno riportati sui flyer e sui depliant della manifestazione.

Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro
torna a inizio pagina