Mitch dj canta la sua 'estate precaria' per 'Pubblica…mente insieme 2015' grazie ad Atontel

Dj Mitch

Dopo il grande successo della Notte Bianca, Atontel riporta ad Empoli il popolare conduttore di Radio 105, Venerdì 24 Luglio ore 22:00 presso il Parco di Serravalle ad Empoli.

Mitch, Beppe Stanco e Luca Bussoletti. Tre professionisti caratterizzati da tre stili diversi che, incrociando le loro idee, hanno sfornato un singolo candidato a trasformarsi nel tormentone urban/pop dell’estate 2015. Il titolo? 'Estate precaria' appunto…, un up-tempo di grande attualita' che fa anche da colonna sonora a un videoclip imperdibile, con la partecipazione di alcuni cosplayers italiani. 'Estate precaria' e' in programmazione in tutte le radio, acquistabile negli store digitali, peraltro con ottimi risultati di classifica, ben posizionata nella top50 dei brani italiani più trasmessi e nella top 20 di iTunes.
Un canzone che rappresenta un tormentone sociale e video... virale.

I tre artisti, infatti, nel clip se la vedono ironicamente con Spider-Man, Capitan America ed Iron-Man in un testa a testa fumettoso in stile Aqua. 'Quando è uscito l'album di Bussoletti, Pop Therapy, ho avuto un vero colpo di fulmine per questa canzone - spiega Mitch - e ho sentito l'istinto di farne una versione nuova'. Il brano è prodotto da Luca Mattioni per 8 BEAT di Tommaso Tesarolo, distribuito da Pirames International.
Rap, pop e cantautorato: tre carriere parallele di tre giovani artisti legati tra loro da profonda stima ed amicizia. Questo lo spirito di un brano che fotografa una realta' italiana molto contemporanea: quella di una estate italiana... ai tempi della crisi.
Se nel 1990 Bennato e la Nannini cantavano di 'notti magiche inseguendo un gol', qui il tema portante e' invece l'instabilita' di una stagione nominalmente spensierata e divertente... ma che ai giorni nostri si presenta sempre più' difficile: un'estate sull'orlo del default generale!

Vi aspettiamo al Parco di Serravalle, Venerdì 24 Luglio dalle ore 22:00 con il dj Set di Mitch e l’immancabile lancio di gadget di radio 105!

Fonte: Ufficio Stampa Atontel

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina