Greta Cagna di Lucca vince la fascia di Miss Castiglione della Pescaia

401A8140 (640x427)

La concorrente di Lucca prevale su di un gruppo di 22 concorrenti provenienti da varie localita' della Toscana nella terzultima  tappa per le selezioni di Miss Toscana 2015.

Grande successo e tantissima partecipazione di pubblico alla manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia diventata ormai un appuntamento fisso nel cartellone delle manifestazioni estive.
Lavoro non certamente facile per la giuria della serata presieduta dal Tenente Colonnello Luca Lucetti comandante di Poggio Ballone nel dovere selezionare tra tutte le concorrenti la vincitrice della manifestazione ed al termine dello scrutinio finale ha espresso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Castiglione della Pescaia - GRETA CAGNA - di Lucca - 24 anni - studentessa - H. 1,70 - capelli castani - occhi marroni - del segno dei Gemelli.

2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - GIULIA BOGI - di Follonica - 21 anni - studentessa - H. 1,73 - capelli biondi - occhi azzurri - del segno dell'Ariete.

3^ Classificata - Miss Cotonella - OTRIS ESTHER CARRASCO - di Grosseto - 18 anni - studentessa - H.1 68 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Vergine.

4^ Classificata - Miss Compagnia della Bellezza - GINEVRA BERTOLANI - di Lucca - 20 anni _ studentessa - h. 1,78 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Bilancia.

5^ Classificata - Miss Interflora -  YLENIA GIORGI - di Monsummano Terme - 20 anni - studentessa - H. 1,73 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Bilancia.

Miss Castiglione che e' stata premiata dal Ten.Colonnello Luca Lucetti ha cosi' conseguito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 9 agosto alle terme il Tettuccio di Montecatini Terme ed ha inoltre ricevuto dal signor Vittorio Cocchia della gioielleria Antonio Cocchia di Grosseto il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna.
Molto apprezzato dal numeroso pubblico presente la sfilata di tutte le concorrenti che hanno presentato la nuova collezione di costumi da bagno della Linea Sprint Main sponsor del concorso di Miss Italia e le esibizioni di ballo proposte dalla scuola Bulli & Pupe capitanata da Katia Remati di Grosseto.

La serata e' stata presentata brillantemente da Gaetano Gennai e l'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli.

Il cammino verso la finale di Miss Toscana in programma per sabato 29 agosto per la 34^ volta a Casciana Terme, prosegue con la selezione di mercoledi' 29 luglio a Chiesina Uzzanese.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castiglione della Pescaia

<< Indietro
torna a inizio pagina