Un altro successo per lo Slalom Automobilistico Uisp che ha fatto tappa a Carpineti

Domenica scorsa 26 luglio si è svolto il 5° Slalom Automobilistico Uisp di Carpineti, organizzato da ASD NOS di San Miniato e supportato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Carpineti e valido per l’assegnazione del Trofeo NOS, ma anche del Trofeo Unicef e il 20° Trofeo Macota.

Sta diventando un campionato seguito e apprezzato da molti appassionati e non si tratta più solo di un ritrovo sportivo ma sta entrando di diritto a far parte degli impegni fissi dei piloti, che vogliono continuare a far crescere ogni singolo appuntamento. La manifestazione ha visto una sessantina di auto sfrecciare nei tornanti del circuito stradale delimitato nella zona Cigarello-Pantano.
Tantissimi gli appassionati che hanno fatto da cornice a questa spettacolare gara automobilistica che ha interessato il veloce e panoramico percorso urbano reggiano.

Vincitore assoluto e in categoria E, è stato Gerold Rainer che ha anticipato sul podio nell'ordine Luciano Baldazzi e Paolo Gianilli.
In categoria A è stato Luca Cimini davanti rispettivamente ad Alfredo Viviani e Beniamino Giglioli. Marco Arati si è aggiudicato la categoria B, precedendo Bruno Coruzzi e Celso Campani. Si continua con la categoria C, dove Merry si è imposto anticipando Nicola Muzio e Fabio Nosella, mentre Renzo Bernardoni ha dominato la D2 su Daniele Pagliari e Davide Tonelli. Ivan Cavani si è aggiudicato la D4 su Pierdino Valentini.

 

Fonte: NOS A.s.d. - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina