Volontari in festa con la Pubblica assistenza di Fornacette

Un fine settimana fatto di tre belle serate estive con cene sotto le stelle, musica e ballo liscio. Questo il semplice, ma coinvolgente programma che offre la 27esima Festa del Volontariato organizzata dalla Pubblica Assistenza di Fornacette per Venerdì 7, Sabato 8 e Domenica 9 agosto presso il Parco della Fornace di Fornacette con accesso dal parcheggio della Pam.

Dopo una assolata giornata di mare, di spiaggia e di sole, dopo una tonificante doccia serale, quale occasione migliore se non quella di condividere qualche buon piatto (a prezzo modico) e una divertente serata danzante presso il Parco della Fornace in compagnia degli organizzatori della Festa del Volontariato e dei complessi che ogni sera animeranno la manifestazione. Parliamo dell’Orchestra “Creme Caramel” che si esibirà Venerdì 7 a partire dalle ore 21.30, dell’orchestra “Alta Quota” in scena Sabato 8 e della solita strepitosa serata disco-liscio con Valentino DJ che si svolgerà Domenica 9 Agosto sempre a partire dalle 21.30.

Tutte le sere inoltre funzioneranno il bar, la pizzeria e lo stand dei bomboloni. Da segnalare anche che nel parco della festa sarà allestita insieme all’Avis di Fornacette la mostra dei disegni degli alunni delle scuole Medie di Calcinaia e Fornacette sul tema della donazione del sangue.

Durante la festa sarà presente inoltre anche uno stand della Sartoria della Solidarietà con le Pigotte e i bellissimi lavori sartoriali realizzati dalle donne di Calcinaia e Fornacette che potranno essere ammirati e anche acquistati. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

 

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina