A Marina di Pietrasanta arriva il 'Summer Tour' di Enel Energia


Sarà Marina di Pietrasanta ad accogliere la prima tappa del “Summer Tour 2015” di Enel Energia, iniziativa di livello nazionale che visiterà alcune delle principali località balneari d’Italia proponendo ai turisti e ai residenti del luogo iniziative sull’efficienza energetica, attività di intrattenimento, opportunità di risparmio con le soluzioni rinnovabili di Enel Energia.

Il mini villaggio dell’efficienza energetica, che sarà situato in piazza Leonetto Amadei, vicino al pontile di Marina di Pietrasanta (ex piazza Europa Tonfano), sarà inaugurato domani, giovedì 13 agosto alle ore 10:00 e rimarrà aperto fino a domenica 16 agosto con orari 10:00 – 13:00 e 17:00 – 22:00 e possibili aperture extratime che saranno comunicato sul luogo.

I visitatori avranno la possibilità di conoscere tutte le proposte sull’efficienza energetica di Enel Energia, dal fotovoltaico al solare termico, dalle caldaie a condensazione ai condizionatori, dalle lampade a led al minieolico fino alle biciclette elettriche. A questo proposito, ci sarà l’opportunità di fare test bike e di ottenere buoni sconto per l’acquisto di bici elettriche. Vi saranno anche sorprese con attività di intrattenimento, alcune delle quali legate a EXPO.

Sarà presente anche il Punto Enel Partner di Viareggio e di Pietrasanta “Ecofield” di Albano Fabbri. Dopo la tappa inaugurale di Marina di Pietrasanta, il tour proseguirà a Rimini, Lignano Sabbiadoro, Maratea, Mondello e altre città d’Italia fino all’EXPO di Milano, Alessandria e Pavia.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pietrasanta

<< Indietro
torna a inizio pagina