Summer tour per Enel Energia: efficienza energetica, spettacoli di freestyle e biglietti per Expo

L’estate della Versilia si illumina con l’energia di Enel: è stata inaugurata oggi a Marina di Pietrasanta la prima tappa del “Summer Tour 2015” di Enel Energia, iniziativa di livello nazionale che visiterà alcune delle principali località balneari d’Italia proponendo ai turisti e ai residenti del luogo iniziative sull’efficienza energetica, attività di intrattenimento, opportunità di risparmio con le soluzioni rinnovabili di Enel Energia.

Il mini villaggio dell’efficienza energetica si trova nella piazzetta Leonetto Amadei, proprio davanti al pontile di Marina di Pietrasanta: grande interesse da parte dei cittadini che possono fare un test bike gratuito con le biciclette elettriche di Enel Energia e poi grattare il coupon per vincere un biglietto per l’Expo. Insieme alle bici elettriche vi sono gli spettacoli di Freestyle con i ragazzi del Mountain Bike Freestyle del team di Vittorio Brumotti che regalano numeri balistici più unici che rari.

I visitatori hanno la possibilità di conoscere tutte le modalità di risparmio energetico per la propria casa e le proposte sull’efficienza energetica di Enel Energia, dal fotovoltaico al solare termico, dalle caldaie a condensazione ai condizionatori, dalle lampade a led al minieolico fino alle biciclette elettriche.

È presente anche il Punto Enel Partner di Viareggio e di Pietrasanta “Ecofield” di Albano Fabbri. Dopo la tappa inaugurale di Marina di Pietrasanta, il tour proseguirà a Rimini, Lignano Sabbiadoro, Gallipoli, San Vito Lo Capo e altre città d’Italia fino all’EXPO di Milano, Alessandria e Pavia.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pietrasanta

<< Indietro
torna a inizio pagina