Vip della TV, bellezza e show di arti marziali al Ponte alla Navetta

Da sinistra, Max Nascente, Denisa Nicai (Miss Aloe), Sergio Shkullaku (Mister Fitness) e Sara Incrocci (Miss Energy Drink) insieme alla show girl Rai Monica Castellini

È fissato per la sera di sabato 29 Agosto l’ultimo evento estivo organizzato dai commercianti del Ponte alla Navetta, le cui attività stanno rilanciando lo storico borgo e che hanno avuto un ulteriore impulso grazie anche alla recente riapertura della seconda corsia sulla provinciale Francesca.
Il programma di sabato 29 agosto inizierà presto: fin dalle 18 del pomeriggio sarà possibile gustare una ricca apericena assieme alle bellissime modelle e ai muscolosi modelli, per conoscerli di persona prima che inizino a sfidarsi sulla passerella della Terrazza sull’Arno per i titoli di Miss Aloe e Mister Fitness che garantiranno ai vincitori l’accesso alla finalissima di Milano.

La giuria del concorso sarà composta da personaggi VIP del mondo dello spettacolo e della televisione, tra cui Leonarda Maria Racano, nota sensitiva del programma TV Magia & Mistero, le show girl sorelle Poliseno, la stilista e coreografa Alena Senhalkova, la show girl RAI Monica Castellini, l’agente di moda Claudio Vigiani. Le sfilate si alterneranno esibizioni artistiche e musicali e; a seguire, DJ set musicale con Elia Gemignani. Le acconciature saranno curate dalla pontaderese Ambra Colella di THE MOON Moda Colori e Capelli. Condurrà la serata Max Nascente, atleta di Calcinaia di rango internazionale, azzurro di Kungfu Wushu e presentatore RAI Sport, che si esibirà anche in uno show con le doppie spade uncinate di recente proposto anche alla Capannina di Forte dei Marmi.

“È sempre bello portare i giovani, il benessere e lo sport qui al Ponte alla Navetta, dove gli imprenditori, e soprattutto i titolari del Bar La Navetta, lavorano per supportare il rilancio economico e sociale della frazione, facendone un punto di attrazione sano e vitale per i giovani della zona.” Ha commentato Max Nascente, presentatore della serata.
Questo evento conclude il fitto calendario che gli esercenti del Ponte alla Navetta (Bar La Navetta, RGR Comunicazione, Montagnani Pneumatici e Ristorante Pizzeria La Chimera), con l’aiuto di molti sponsor, hanno messo in piedi per valorizzare il borgo, suggestivo e ricco di storia.

Davide Massini, del Bar la Navetta, sintetizza così le motivazioni che hanno spinto lui e gli altri imprenditori de La Navetta a organizzare queste iniziative: “La lunghissima durata del senso unico alternato lungo la via Francesca aveva minato i nostri fatturati ma noi invece di rassegnarci ci siamo ingegnati per trovare nuovi modi per attirare il nostro pubblico. Lo scorso anno, grazie alla disponibilità della grande terrazza sull’Arno, messaci a disposizione dai proprietari per organizzare eventi di richiamo, abbiamo testato le reazioni del pubblico con qualche appuntamento sporadico e, visto il successo ottenuto, abbiamo deciso di rilanciare organizzando un cartellone ricco di eventi e facendo nascere un vero e proprio festival che è diventato un punto di riferimento per chi in valdera ha voluto uscire e divertirsi nelle calde serate di questa estate.”

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina