Festa del M5S agli impianti sportivi: una tre giorni tra attivismo e intrattenimento

Il M5S del Mugello e della Val di Sieve invita attivisti, simpatizzanti, cittadine e cittadini a partecipare alla festa che si terrà presso gli impianti sportivi di Dicomano, in via Ciro Fabbroni nei gg. 11, 12, 13 settembre.

Sono previsti dibattiti a tema su rifiuti zero, inceneritori, centrali a biomasse, scuola, microcredito, reddito di cittadinanza, caso Forteto con alcuni portavoce nazionali e regionali (Alfonso Bonafede, Giacomo Giannarelli, e molti altri); presentazioni di libri; spazi gratis per stand espositivi di prodotti e artigianato locale; stand di alcuni comitati locali (“Comitato contro la centrale a biomasse di Petrona” e “Fibromialgia Toscana” in primis); degustazione di piatti genuini, tradizionali e vegetariani, pizze e bevande.

Ogni serata - a partire dall'apericena del venerdì fino alle cene del sabato e della domenica - sarà accompagnata da musica di intrattenimento con un dj.

Si offre buon cibo, acqua gratis e, soprattutto, si propongono occasioni culturali che, nel vasto panorama delle sagre mugellane, sono opportunità rare.

Vi aspettiamo numerosi!

Fonte: Mugello 5 Stelle - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Dicomano

<< Indietro
torna a inizio pagina