Voucher lavoro per disoccupati, l'amministrazione rinnova l'invito

Il palazzo comunale di Santa Maria a Monte

Questa Amministrazione ha attivato i voucher, riservati ai disoccupati e percettori di integrazione salariale per un massimo di 100 ore ciascuno, i quali danno la possibilità di svolgere lavori di manutenzione per gli immobili comunali e in particolare con le scuole.

“Attualmente 6 persone sono impiegate insieme ai nostri operai e stanno lavorando nelle scuole per effettuare le manutenzioni , in particolare le imbiancature.

Ne saranno occupate anche altre per piccoli lavori di giardinaggio e di manutenzione delle aree verdi attraverso la domanda che si trova ancora disponibile sul sito comunale.

Siamo convinti che questo rappresenti una possibilità importante per chi è disoccupato affinchè metta a servizio della collettività il proprio lavoro” dichiara il Sindaco Ilaria Parrella. Si ricorda che è stata pubblicata sul sito comunale ( www.comune.santamariaamonte.pi.it) la domanda per svolgere il seguente progetto lavorativo: “ Piccoli lavori di giardinaggio e di manutenzione delle aree verdi e delle aiuole”.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,30 del 16 Settembre.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’ Ufficio Risorse Umane (0587/261629-261623)

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina