La formazione femminile di Prato sarà la Mediostar Waterpolo

Foto di Anna Tiezzi

Foto di Anna Tiezzi

A poco meno di un mese dal via del campionato di pallanuoto femminile di serie A1, dove la formazione pratese giocherà a Messina la prima giornata sabato 10 ottobre, arriva un abbinamento molto importante con la società Mediostar.

"Per la prossima stagione la nostra società avrà la denominazione Mediostar Waterpolo Prato e la federazione nuoto ha certificato questo accordo - spiega Iacopo Bologna, presidente e allenatore - per noi questo abbinamento è fondamentale per poter proseguire l'attività.

Tra l'altro stiamo lavorando per raggiungere altre partnership importanti. Mediostar ci seguirà sia in piscina, quindi anche in trasferta, con i loro prodotti che in casa.

Le ragazze saranno protagoniste insieme a tutto lo staff per far si che questo marchio sia sempre più conosciuto "Per noi è una partnership importante - spiega Alessandra Cafiero della Mediostar Esthelogue - vogliamo far conoscere il nostro prodotto che è un laser per l’epilazione che ha rappresentato per molti centri estetici una svolta e per questo lo vogliamo veicolare attraverso una disciplina al femminile molto seguita e che ha delle ragazze eccezionali".

Intanto continuano gli allenamenti anche se le ragazze sono costrette a spostamenti continui per la chiusura momentanea della piscina di via Roma "Purtroppo stiamo vagando da una piscina all'altra per trovare spazio - spiega la capitana Chiara Tabani - a Firenze ma anche a Bogliasco, Rapallo e dove c'è la possibilità di giocare. Speriamo di poter il prima possibile allenarsi a Prato perchè perdiamo tante energie".

Tra l'altro Laura Repetto dovrà stare ferma per qualche mese perchè si è operata al tendine della spalla per un problema occorso alle Universiadi.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pallanuoto

<< Indietro
torna a inizio pagina