Il fontanello non funziona? Il Comune: "Ringraziate i vandali"

Erano i primi giorni di agosto quando il fontanello di via Caduti di Cefalonia e Corfù è stato oggetto di un atto vandalico che ha compromesso l’uso della gettoniera, causando un danno rilevante anche dal punto di vista economico.

A distanza di un poco più di un mese, nonostante questa “grande” impresa sia stata denunciata e stigmatizzata da tutti ecco che nuovamente la gettoniera del fontanello ha dei problemi. E anche in questo caso non sono di natura meccanica.

Infatti come si evince dalla foto che pubblichiamo assieme a questo articolo, i tecnici che sono venuti a controllare l’impianto hanno trovato un pezzo di legno all’interno della gettoniera che ne comprometteva il corretto funzionamento.

Appare inutile ribadirlo, ma questo gesto ha creato un danno all’impianto e un forte disagio a tutti coloro che si servono abitualmente del fontanello. La preghiera che l’amministrazione rivolge ai cittadini è quella di collaborare per scongiurare questi atti di inciviltà e per, eventualmente, segnalarli al Comune qualora si sia in possesso di informazioni relative all'autore o agli autori di queste bravate sconsiderate.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina