E-commerce e fiscalità internazionale: Iva e dogane. Ecco il terzo appuntamento con i Video Seminar Go International

“E-commerce e fiscalità internazionale: Iva e dogane ” è il tema del terzo  dei Video Seminar 2015 di Go International!,  il programma di UniCredit che offre alle imprese corsi gratuiti su temi legati all'export e all’internazionalizzazione per sostenerne la crescita nei mercati internazionali.

L’iniziativa è in programma mercoledì prossimo, 30 settembre, dalle 16,30 alle 18 e a Firenze sarà possibile seguirlo presso la sede UniCredit di Via dei Pescioni, 14

Durante l’incontro, realizzato in collaborazione con Studio Tributario e Societario, saranno approfonditi: il commercio elettronico – inquadramento generale; gli aspetti Iva e quelli doganali del commercio elettronico stesso.

Il Video Seminar, per la natura dei temi trattati, è di interesse trasversale sia per lo Small Business che per le imprese Corporate.

I relatori, intervistati da un manager UniCredit, saranno in diretta audio/video da un’aula master UniCredit a Milano collegata con 55 sale dislocate su tutto il territorio nazionale.

È possibile iscriversi fino al giorno prima dell’evento tramite il link:  https://in-formati.unicredit.it/it/.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina