Domenica c'è la fiera del berlingozzo, in centro tante bancarelle

Domenica 18 Ottobre appuntamento con la Fiera promozionale del berlingozzo di Lamporecchio dalle ore 9:00 alle 19:00 in Via Giuseppe Verdi nel centro di Lamporecchio.

La manifestazione vedrà la partecipazione di circa 50 operatori, provenienti dal territorio regionale che esporranno una grande varietà di prodotti di qualità tra cui: prodotti tipici alimentari, articoli di artigianato, cuscini, biancheria per la casa, oggettistica, bigiotteria, articoli di ferramenta, prodotti in pelle, borse, scarpe e abbigliamento nonché gli immancabili dolciumi fra i quali il Berlingozzo ed i Brigidini di Lamporecchio.

L'iniziativa organizzata da Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti, con il patrocinio del Comune di Lamporecchio e la collaborazione dell’amministrazione comunale.
Gli organizzatori auspicano una importante presenza di pubblico cosicché si possa trascorrere tra le bancarelle del mercato, all'aria aperta, una bella giornata di festa e ringraziano i produttori del Berlingozzo che hanno offerto il tipico dolce per la degustazione gratuita.

Fonte: ConfCommercio Pistoia

Tutte le notizie di Lamporecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina