La lista 'Bene comune' rinnova l'appuntamento di ascolto dei cittadini

A quasi due anni dalla nascita della nostra "lista di cittadinanza attiva" organizziamo due serate di ascolto fra i cittadini per raccontare la nostra attività di opposizione in Consiglio Comunale, ma soprattutto per ascoltare le esigenze e i bisogni di chi vive nel nostro territorio.
Tutti i cittadini sono quindi invitati a partecipare alle nostre due assemblee pubbliche per sottoporci i principali problemi dei propri quartieri e fare proposte per migliorare il nostro territorio: porteremo le loro istanze direttamente in Consiglio Comunale.

Il primo appuntamento è per lunedì 9 novembre ore 21,30 presso la Sala Don A.Orsini in piazza Indipendenza a Calcinaia. Il secondo appuntamento è per mercoledì 11 novembre ore 21,30 presso il Circolo Operaio ARCI in Via Tosco-Romagnola 206 a Fornacette.

In questi giorni gli attivisti della nostra lista sono impegnati in una capillare diffusione di volantini "porta a porta" a tutte le 3500 famiglie del nostro comune per invitarle a partecipare a queste due importanti serate.  

 

Calcinaia Insieme per il bene comune

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina