Mamma, ho perso l'arca! Bambini invitati alla proiezione del cartone su Noè


Una rivisitazione “animata” della biblica storia di Noè e del suo viaggio salvifico, con tante avventure e colpi di scena. Domenica 15 Novembre saranno le divertenti vicende di “Ooops, ho perso l’arca” ad attendere i bambini e le loro famiglie a Calcinaia, per un pomeriggio da trascorrere in compagnia e allegria.

A partire dalle ore 15,30, tutti in Sala Don Angelo Orsini per la seconda tappa delle "Domeniche al Cinema", l’appuntamento domenicale dedicato ai grandi film d’animazione promosso dal Comune di Calcinaia, in collaborazione con ARCI Valdera.

“Ooops, ho perso l’arca” racconta il viaggio che gli animali della terra, e in particolare due simpatici esemplari di Nasocchione, intraprendono per scampare a un terribile nubifragio in arrivo. A portarli in salvo è un'arca appositamente costruita. Ma non tutto è facile come sembra: tante le difficoltà per salire sull’imbarcazione, ancora di più quelle che dovranno affrontare una coppia di teneri cuccioli accidentalmente rimasti a terra.

La proiezione è a ingresso gratuito. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori. Per partecipare è necessario essere iscritti alla Biblioteca P.P.Pasolini di Calcinaia o alla Biblioteca dei ragazzi di Fornacette.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina