Dieci incontri sull'informatica al Paas per imparare a usare il pc

Hai un computer e non sai come usarlo? Niente paura! I corsi di informatica promossi a Fornacette dall’associazione Auser sono il miglior viatico per imparare a districarsi tra file, cartelle e documenti virtuali.

Partirà Martedì 24 Novembre il nuovo corso di pc di primo livello, organizzato presso il Paas di Piazza della Repubblica con il patrocinio del Comune di Calcinaia. Dieci incontri, due per settimana, che si protrarranno fino al 23 Dicembre, per rendere autonomi nella gestione del pc i più inesperti. Le lezioni si terranno nei seguenti giorni: 24 e 25 Novembre, 1, 2, 9, 10, 15, 16, 22 e 23 Dicembre.

Ma le opportunità non terminano qui. Sarà infatti possibile proseguire il percorso nella scoperta del computer e di tutti i suoi segreti con il corso di secondo livello, che avrà luogo nel 2016, a partire da Martedì 12 Gennaio. Gli incontri saranno sempre dieci, con due appuntamenti per settimana. Le lezioni si terranno nei seguenti giorni: 12, 13, 19, 20, 26, 27 Gennaio e 2, 3, 9 e 10 Febbraio.

Per frequentare i corsi sarà necessario un piccolo contributo di partecipazione per far fronte alle spese. Per informazioni e iscrizioni sono a disposizione lo Spi /Auser di Fornacette, in via Dell’Argine, e lo Spi / Auser di Calcinaia, in via Vittorio Emaunele.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina