L'Isola d'Elba approda al Mind assieme agli artisti di Giannino Live Music

Il fine settimana è nuovamente agli sgoccioli ma per fortuna durante la domenica italiana, c’è qualcuno che ti ama. Proprio per questo motivo continuano le serate del club Mind di viale Togliatti durante le domeniche sera all’italiana con apericena e tanta buona musica a seguire.

Domani sera, 22 novembre, il locale verrà inebriato dal profumo dell’Isola d’Elba in una serata a lei dedicata. Per questa ragione l’imperdibile intrattenimento divertente e spumeggiante durante l’apericena è stato riservato ad un pool di artisti provenienti proprio da questa isola.

Sul palco dell’Elba Night Giannino Live Music (celebre locale d’intrattenimento che ha fatto storia dagli anni ’80 fino ad oggi all’interno della movida elbana) presenterà Anna “la zia” e Davide “lo zio” insieme a The Joy Band” a partire dalle ore 20:00.

Dalle ore 22:00 in poi tutti in pista con la musica mixata da Dj Cristiano Matto, Dj Stefano Natali e dj Giancarlo Ducceschi accompagnati dalla voce di Samuele Brotini per tutta la notte.

L’ingresso nel locale dalle ore 20:00 alle ore 22:00 sarà totalmente gratuito mentre dalle 22:00 in poi, con la fine dell’apericena e l’inizio del party, l’ingresso sarà di 10 euro con drink incluso.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina