Vitolini, una residente si lamenta: "Hanno smantellato l'asfalto senza avvisare i residenti"

Sono arrivate stamani a gonews.it lamentele da Vitolini, frazione vinciana sul Montalbano, relativa a lavori eseguiti questa mattina.

"Ci siamo trovati mezzi di lavoro a smantellare l'asfalto davanti alle nostre abitazioni, - spiega una cittadina - lavoro segnato già in terra con degli spray colorati quindi non urgente ma pianificato, senza che il Comune si degnasse di affiggere un cartello con inizio e fine lavori".

"Questo - prosegue chi ha segnalato la cosa - ha creato diversi disagi agli abitanti di via della Vergine in quanto chi aveva la macchina parcheggiata davanti alle case comunali ha dovuto aspettare la grazia degli operai che levassero i mezzi per poter passare e recarsi a lavoro, chi invece aveva la macchina parcheggiata davanti casa si è vista bussare alla porta per levarla. Ma se i proprietari delle auto non fossero stati a casa? Possibile che questo paese è dimenticato dal mondo? Che si hanno due autobus in tutto il giorno e se serve a un anziano andare in farmacia o dal medico sa a che ora scende ma non ha mezzi per risalire?".

"La strada per scendere ad Empoli è tutta buche, avvallamenti e voragini che quando piove diventa pericolosissima e questo sindaco non fa niente e nessuno dice nulla. Scusate lo sfogo ma veramente non se ne può più", conclude la cittadina allargando dunque il raggio di azione della sua polemica.

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina