Antiriciclaggio e certificazione energetica: un seminario di aggiornamento alla Confcommercio

Lunedì 30 Novembre, seminario di aggiornamento su antiriciclaggio e certificazione energetica rivolto agli agenti immobiliari di Pistoia. FIMAA - Federazione Italiana Mediatori e Agenti di Affari di Mediazione organizza alle ore 9.30 presso la sede di Pistoia di Confcommercio in Viale Adua 128 (Sala Nesti), un seminario di aggiornamento rivolto a tutti gli operatori per trattare le due importanti tematiche alla luce delle recenti novità e interpretazioni normative.

Il seminario si aprirà con l’intervento dell’Ing. Giacomo Giusti di ISAQ Consulting – società di consulenza tecnica del gruppo Confcommercio – che approfondirà le novità normative introdotte, seguito dall’Avvocato Daniele Mammani, Consulente legale nazionale FIMAA, che descriverà le disposizioni previste in tema di antiriciclaggio giungendo alla dimostrazione pratica di come adempiere ai vari obblighi previsti tramite l’utilizzo di modelli appositamente predisposti.

Chiuderà la serie di interventi, la Dott.ssa Vania Timo, Responsabile Network Italia di MedioConsumer, che esporrà un progetto innovativo in materia di credito al consumo rivolto alla categoria.

Successivamente si aprirà il dibattito sui quesiti posti.

La partecipazione è aperta a tutte le agenzie immobiliari.

Per informazioni e prenotazioni: Segreteria FIMAA-Confcommercio tel.: 0573/991556 m.antraciti@confcommercio.pistoia.it (Marco Antraciti).

 

Fonte: Confcommercio Pistoia e Prato

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina