Avane, incontro con i consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle

I consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle

Domenica 29 novembre dalle 9:30 alle 17:30 presso la Casa del Popolo di Avane (ingresso da via Magolo) ad Empoli, si terrà un incontro tra cittadini, attivisti e consiglieri del Movimento 5 Stelle della Toscana.

Saranno presenti tutti i nostri portavoce in Regione, Giacomo Giannarelli, Andrea Quartini, Irene Galletti, Gabriele Bianchi ed Enrico Cantone, nonché consiglieri e attivisti di molti comuni dell’Empolese Valdelsa.

In particolare gli attivisti del comune di Empoli che, rimasti senza portavoce in consiglio comunale dopo il debutto dei propri ex- consiglieri in un nuovo soggetto politico, intendono continuare a far sentire la loro voce e contribuire per un'onesta e informata partecipazione dei cittadini sulla risoluzione delle problematiche che possono riguardare il territorio in cui vivono.

Il programma della giornata prevede la mattina dedicata alla formazione di tavoli di lavoro su cui si attiveranno gruppi di discussione riguardanti tematiche a valenza Regionale.

Dalle 13 alle 14 pausa pranzo: per chi volesse fermarsi è previsto un buffet al costo di 10 euro previa prenotazione all’indirizzo email: meetupavane2015@gmail.com .

Il pomeriggio vedrà continuare le attività dei tavoli di lavoro fino alle 16.

In seguito i portavoce in Regione rimarranno a disposizione per chiunque volesse avanzare richieste di chiarimenti o risolvere eventuali dubbi riguardo l’operato della Regione Toscana.

L’ingresso, gratuito, è aperto a tutti!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.movimento5stelletoscana.it

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina