Via la cassa, via la bici, via il gasolio: presi i ladri solo in un caso e già rilasciati

(foto gonews.it)

Il registratore di cassa è stato l'obiettivo di un furto in un'azienda di Calcinaia in via del Tiglio. In orario di chiusura serale i ladri si sono introdotti da una porta laterale staccando i cavi dell'apparecchio e portandosi via tutto il macchinario. I carabinieri, che seguono le indagini, hanno riferito che pochi soldi cvi erano contenuti.

A Cascina situazione più complicata: un imprenditore è riuscito a cogliere dei ladri di gasolio nella sua azienda di via Tosco Romagnola a San Prospero. La denuncia ai carabinieri del numero di targa, dopo averli messi in fuga, è servita a catturarli. Ma alla mezzanotte i malviventi sono stati immediatamente rilasciati. La cosa più triste è che i ladri erano anche armati di coltello.

Rabbia e sconforto per il proprietario dell'azienda, che ha raccontato anche di un furto di una bicicletta da migliaia di euro che non può essere risolto perché non è stata ottenuta la possibilità di una perquisizione a casa del principale sospettato. La notizia è riportata sulle pagine di cronaca del quotidiano 'Il Tirreno'.

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina