Bocconi avvelenati: un sopralluogo della municipale

Bocconi avvelenati per cani

A seguito di una segnalazione di alcuni giovani cittadini, pervenuta alla Polizia Municipale dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello - distretto di Borgo San Lorenzo è stato effettuato, dalla stessa PM, un sopralluogo mirato nell'area cosiddetta dei bastioni allo scopo di individuare il luogo in cui sono state poi rinvenute quelle che ad un primo esame visivo sembravano poter essere pasticche di colore blu del tutto simili ai prodotti contenenti metaldeide utilizzati per tenere lontane le lumache.

Gli agenti del Comando borghigiano sono immediatamente giunti sul posto, hanno individuato il materiale sospetto ed hanno delimitato e sorvegliato l'area in attesa dell'arrivo del personale dell'Azienda Sanitaria preposto a tali interventi che ha provveduto a rimuovere quanto trovato anche per effettuare le successive analisi.

La Polizia Municipale dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello - distretto di Borgo San Lorenzo, proseguirà i controlli nelle zone ritenute a rischio.

Si rinnova l'invito ai cittadini a segnalare alla Polizia Municipale (tel 0558457086) l'eventuale rinvenimento di bocconi avvelenati.

Fonte: Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo

<< Indietro
torna a inizio pagina