Lavavetri molesti, l'appello di un lettore: "Vi prego, allontanate queste persone"

Foto di archivio

Altre lamentele ricevute da gonews.it su fenomeni di degrado a Empoli. Dopo la lettera sul 'lavavetri molesto' di via Masini (articolo aperto oltre quattromila volte stando ai dati di Google Analytics) un altro utente del nostro giornale, A.B. le iniziali, ha voluto segnalare una serie di disagi subìti anche di recente in più luoghi della città. Ne elenchiamo un paio.

IL MERCATO SETTIMANALE - “Questi venditori ambulanti non danno noia solo agli anziani, ma anche a noi giovani. Al mercato è diversi mesi che non ci vado, però mi sono accorto che anche quando siamo a comprare da mangiare (il banco del pollo o il fruttivendolo) loro si avvicinano sempre in maniera insistente”.

I LAVAVETRI - “Non c'è solo quello di via Masini o di via Petrarca a essere molesto. A questi aggiungerei anche quello che prima era a Brusciana e adesso è al semaforo dell'Osteria Bianca a Ponte a Elsa. La cosa che chiedo al sindaco, ai vigili, polizia e carabinieri è di allontanare queste persone. Vorrei vivere in una città tranquilla e in cui nessuno rompa le scatole”.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina