Un altro derby per la CFG Livorno nell'anticipo contro il Monsummano

Si giocherà sul campo di Monsummano (il PalaTerme di Montecatini) l'anticipo della 21esima giornata del campionato di Serie B, girone A, che vedrà impegnata la CFG Livorno e, appunto, la Gioiellerie Fabiani Monsummano. Un altro derby dunque per i ragazzi di coach Quilici, il terzo di fila. E come per i precedenti due per Artioli e compagni sarà tutto tranne che un gara facile: Monsummano sata vivendo un bel momento, all'interno di una stagione vissuta, fin'ora, al di sopra delle aspettative e che ha portato Tempestini e soci all' 8° posto in classifica, ampiamente in corsa per i palyoff.

I segreti, di Pulcinella, di tanti successi si chiamano Sgobba, Taddei, Maggiotto, Giarelli e Tempestini, un quintetto da sogno per coach Andrea Niccolai che contribuisce per un totale di oltre 68 punti di media. Tempestini, livornese DOC, è anche il capofila del girone per quanto riguarda le assistenze a partita con ben 6.1 ad uscita.

Insomma, una gran bella squadra quella termale che vuole continuare a vincere e rimanere aggrappata allìobiettivo playoff. La CFG, al contrario, non sta vivendo il suo miglior momento, ma talvolta, è sufficiente una vittoria per invertire il senso di marcia. Ravazzani, Perin e il resto della banda sperano di ottenerla proprio venerdì. Palla a due alle ore 21:15 sul campo del PalaTerme di Montecatini.

Fonte: Don Bosco Livorno - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina