Adama Niang, campionessa con primato personale al Mandela Forum

Adama Niang sul podio

Adama Niang della Toscana Atletica Empoli è campionessa toscana della categoria allieve nel salto triplo. L'atleta allenata da Roberto Ancillotti, nella gara disputata Martedì 9 Febbraio al Mandela Forum di Firenze, ottiene anche il primato personale nella disciplina con un salto di 11.20 mt.

Buona prova anche per Elisa Bruscoli (al primo anno da allieva), allenata da Simone Caverni, che chiude al terzo posto, nei 55hs con 8.87. Nella stessa gara, quarto posto ottenuto da un'altra rappresentante della Toscana Atletica Empoli, Elettra Salvadori.

Altri risultati da segnalare, quello di Giacomo Santini, che si allena a Empoli e corre per la Toscana Atletica Futura, a noi consorziata, terzo nel triplo con 11,60 e quarto nel lungo con 5,53.

La stessa Adama Niang e Vittoria Serafini si sono ben classificate nel lungo con salti, rispettivamente, di 4,91 e 4,97.

Bel personale anche per Greta Vivarelli nei 55m, con il tempo di 7.77 in finale,  così come Rebecca Razzai e Ruhi Caciagli, che sempre nei 55, hanno ottenuto i tempi di 8.13 e 8.46.

Fonte: Toscana Atletica Empoli

Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro
torna a inizio pagina