Marathon, a San Valentino un prezzo speciale

Un’iniziativa speciale per tutti gli innamorati, un regalo diverso e originale per San Valentino. Per lei, per lui, per tutti e due. L'offerta San Valentino, consente di partecipare alla #FirenzeMarathon2016 al best-price di 35 euro, ma attenzione solo per gli iscritti nei giorni di sabato 13, domenica 14 e lunedì 15.

Fai un regalo al tuo partner o a colui a cui vuoi bene. Iscrivilo alla edizione numero 33 della Firenze Marathon del 27 novembre 2016. C’è tutto il tempo per prepararsi, magari insieme, ed essere presenti a uno degli eventi più suggestivi del mondo.

Come fare per aderire? Sul sito ufficiale www.firenzemarathon.it scegliendo una delle due modalità di iscrizioni on line, pagamento con carta di credito senza commissioni o tramite bonifico:
https://www.enternow.it/iol/home_registrazione_firenze.jsp

Oppure tramite il sistema Enternow:
https://www.enternow.it/iol/index.jsp?idms=904

Per iscriversi bisogna inserire nell’apposito spazio lo specifico codice promozionale: PROMOSV35FIRENZE16
dopodiché si procederà alla compilazione degli altri dati richiesti.

L'iniziativa è aperta a tutti gli innamorati, ma anche a chi lo è stato o lo sarà. L’importante è fare l'iscrizione nei giorni di sabato 13, domenica 14 e lunedì 15 fino alla mezzanotte. L’offerta è riservata solo per le iscrizioni on line tramite il sito internet ufficiale o il circuito enternow. Non verranno accettate iscrizioni che perverranno tramite fax o con modalità di pagamento diverse dalle procedure on line.

Fonte: Ufficio Stampa Firenze Marathon

Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro
torna a inizio pagina