Lai sbanca Carrara 76-64. Riaggancio per una notte?

CENTRO MINIBASKET CARRARA-LAI PALL.EMPOLI 64-76 (12-18/32-46/49-68)

Centro MB Carrara
Donati 16, Fiaschi 10, Salazar 16, Borghini, Rath 19, Diamanti 2, Borghini, Giananti, Malcontenti, Peselli 1.
All.Fiorani

Lai Pall.Empoli
Lemmi 19, Orsini 16, Verdiani 12, Biancani 5, Di Biase 6, Lapi, Moroni 11, Fontanelli, Corzani 7,Barbetta.
All. Paludi

Una Lai cazzuta, sbanca Carrara perché in fin dei conti ancora un po’ ci crede, anche se oggi Prato avrà un rigore decisivo con Pescia, noi ci siamo, noi l’abbiamo ripreso questo quarto posto, noi siamo lì.
Partita sempre in mano nostra, per i primi due tempini è solo Lai che va al riposo lungo con 14 punti di vantaggio grazie ad un Lemmi in ottima forma.
Al rientro la musica non cambia, ed abbiamo anche un vantaggio di più 22, per chiudere poi la frazione sul più 19. Ultima frazione ed inevitabilmente la fatica si fa sentire, con Carrara che tenta la rimonta mentre i biancoblu non trovano più la via del canestro, addirittura non facciamo un punto fino a tre minuti dal termine, quando Carrara era arrivata a meno 7. Stringiamo i denti e due liberi di Lemmi, più una bomba da tre di Orsini ricacciano indietro i Carrarini, con Moroni a dare il colpo di grazia finale, terminando la sfida a più 12. Adesso dobbiamo solo attendere le altre partite e se prima era facile gestire il vantaggio, adesso vincere per forza non è mai stato semplice per nessuno, mentre risuona nello spogliatoio il coro “Pescia Pescia”.

Fonte: Lai Pallacanestro Empoli - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina