TheFork festival, dove la cucina toscana è di casa

olio_novo_02

A Firenze la cucina regionale toscana, proposta in locali che variano dal romantico al moderno, sarà protagonista di ‘TheFork festival’, evento web organizzato da TheFork, piattaforma leader nella prenotazione online dei ristoranti in Italia ed Europa ed in programma dal 25 febbraio al 25 marzo. Saranno una cinquantina i locali interessati dall’iniziativa tra Firenze e dintorni.

Le specialità regionali saranno, per esempio, rivisitate in chiave moderna al ristorante ‘Il Piacere Osteria de la Barrique’ o, per chi volesse fare un salto in un’atmosfera d’altri tempi, a base di ricette mediterranee, c’è ‘Le Scuderie de l’Antinoro’. Per quanti sono invece alla ricerca di cucine creative potranno contare sulle proposte di ‘Olio Restaurant’.

‘In tutta Italia, per un mese, saranno 500 i ristoranti che offriranno sconti del 50% alla cassa, bevande incluse, per gli utenti che prenoteranno online presso gli esercizi aderenti e con coperti in promozione, attraverso il sito http://www.thefork.it e l’applicazione mobile di TheFork, fanno sapere in una nota gli organizzatori. La promozione verrà applicato per le esperienze consumate durante il periodo del TheFork Festival. Come nella precedente edizione 30 top chef proporranno menù speciali a prezzi agevolati per permettere agli utenti di avvicinarsi all’alta ristorazione.

“A poco più di un anno dal lancio di TheFork in Italia siamo felici di riproporre questo evento che ha già riscosso un successo senza pari nella prima edizione italiana – ha spiegato Almir Ambeskovic, Country Manager di TheFork Italia”.

Fonte: ANSA

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro



loading...




torna a inizio pagina