Klimahouse Toscana 2016, con gonews.it entri gratis: vieni a ritirare il coupon

La Stazione Leopolda di Firenze ospiterà dal 1° al 3 aprile Klimahouse Toscana 2016, la fiera dedicata al risanamento e all'efficienza energetica nell'edilizia. Klimahouse Toscana 2016 offre al pubblico una panoramica completa di soluzioni, tecnologie, materiali, impianti in grado di rendere le abitazioni confortevoli, efficienti, sostenibili, aumentandone il valore, senza gravare sull’ambiente e sulle bollette.

Klimahouse è riconosciuta quale fiera di riferimento anche per il mercato del centro Italia, una rassegna espositiva ed una piattaforma informativa per il settore dell’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia, in cui trovate le giuste risposte ai vostri quesiti. Un appuntamento che garantisce espositori leader con grandi novità, prodotti e tecniche innovative, ricco programma di formazione e informazione con convegni e tour guidati.

In esposizione ci saranno oltre 100 aziende, che hanno già confermato con entusiasmo un ricco programma di eventi formativi e informativi con convegni specializzati, presentazioni, workshop, e mostre. Tra gli appuntamenti in calendario, le visite tecniche guidate agli edifici CasaClima per mostrare agli operatori del settore e al pubblico esempi di realizzazioni energeticamente efficienti del territorio.

gonews.it vi regala un coupon omaggio per visitare la tre giorni. Passa dalla redazione in via Edmondo De Amicis 38 a Empoli: regaliamo l'ingresso per due persone. gonews.it seguirà la presentazione dell'evento: rimanete connessi!

La fiera sarà aperta dalle 9.30 alle 19 venerdì 1 e sabato 2, domenica 3 invece dalle 10 alle 18.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Firenze, dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Firenze, da Confindustria Toscana, dall'Ordine degli Architetti, dall'Ordine degli Ingegneri, dal Collegio dei Geometri e dei Periti Industriali, da Confartigianato e CNA Firenze, da ANCI Toscana, da ARPAT, da FNA Federamministratori, da EALP e FORMEDIL Toscana. Ruolo di primo piano per l'Agenzia Fiorentina per l'Energia che rappresenta l'Agenzia CasaClima a livello regionale.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina