Magazzino di ceramiche a fuoco a Fibbiana: 6 ore per sedare le fiamme

Nella notte tra Pasqua e oggi, lunedì dell'Angelo, 28 marzo, si è propagato un incendio all'interno di un'azienda a Fibbiana (Montelupo Fiorentino). La ditta, che si trova nei pressi di via Tosco Romagnola, dietro il supermercato DiPiù, è stata interessata da un rogo che ha visto impegnati i vigili del fuoco di Empoli per circa sei ore, dalle 1 fino alle 7 di mattina. L'allarme è stato dato da una guardia giurata. Ancora non sono note le cause dell'incendio.

AGGIORNAMENTO ORE 10.09

Personale e mezzi dei vigili del fuoco dalle sedi di Petrazzi (Castelfiorentino), Empoli e Firenze sono stati impegnati a Montelupo Fiorentino, via delle Pratella, per l'incendio di un deposito di circa 900 mq della ditta Ceramiche Virginia. Il capannone è andato completamente distrutto. Sul caso stanno indagando i carabinieri. Non c'era nessuno nell'azienda, non ci sono stati feriti.

È arrivata la conferma: il deposito andato a fuoco è lo stesso che poco più di un mese fa fu coinvolto in un altro incendio. Il fatto avvenne nella notte tra il 15 e il 16 febbraio 2016.

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina