Musica, merende e divertimento: torna 'Serravalle resistente'

Una tre giorni nel ricordo della Resistenza e della Liberazione, immersi nel verde del parco di Serravalle. Da sabato 23 a lunedì 25 aprile il parco sarà animato da intrattenimenti musicali, merende, mostre fotografiche  e molto altro, tutto con l’organizzazione di Anpi Empoli. Si parte dal pomeriggio alle 15.30 fino alle 19. Non mancherà la cosiddettamerenda partigiana come da tradizione, con prosciutto, pecorino e baccelli; e poi, mostre fotografiche e intrattenimenti per bambini.

IL PROGRAMMA - Spazio per l’intrattenimento musicale, sabato 23 aprile con ilDj Roma e domenica 24 aprile è in programma il concerto de Il Colle. I festeggiamenti culmineranno lunedì 25 aprile con una serie di pranzi resistenti organizzati nei circoli Arci di Santa Maria (per prenotazioni Piero 335.7556921) e di Monterappoli (prenotazioni allo 0571 589451) per proseguire nel pomeriggio, sempre al parco di Serravalle, con la musica degli Arcambold.

La manifestazione “Serravalle Resistente” è realizzata in collaborazione con le Pubbliche Assistenze Riunite Empoli, e saranno presenti le associazioni Centro Aiuto Donna Lilith, il Gruppo Emergency Empoli, gli Anarchici Empolesi, il Circolo UAAR di Firenze, Amici di Elia Onlus, la Compagnia Delle Arti Distratte, Frida Onlus, il Gees Altromercato Empoli, il Coordinamento per la Democrazia Costituzionale Empolese Valdelsa, il Presidio Libera Empoli.

NOTA – Da giovedì 28 aprile, invece, tutti al palazzo delle Esposizioni di Empoli, in piazza Guido Guerra, per il Festival Io R*Esisto.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina