I lampioni e i pali nel bel mezzo del marciapiede: 'La gogna' arriva a Scandicci

Cinquantottesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Per la segnalazione di oggi non dobbiamo mettere in mostra il comportamento incivile di un privato cittadino. È lo stato delle cose che permane nel comune di Scandicci che dovrebbe far pensare all'amministrazione che è il momento di pensare anche a chi non può muoversi in autonomia. I lampioni della luce fissati, anni e anni fa, nel bel mezzo dei marciapiedi di via Makarenko adesso cominciano a essere un problema per chi viaggia in sedia a rotelle o con altri tipi di supporti. È l'ora di fare qualcosa!

L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate.  Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Tutte le notizie di Scandicci