'Bici in città', arriva il cicloraduno castellano targato AVIS

Una buona occasione per riscoprire il territorio al ritmo di una lenta ma salutare pedalata. Domenica 8 maggio l’AVIS di Castelfiorentino organizza il “Bici in città”, cicloraduno rivolto a tutti gli appassionati delle due ruote (ma aperto a tutti) che contempla anche un rinfresco e una lotteria interna a premi.

La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Castelfiorentino ed è organizzata in collaborazione con la Banca di Cambiano, la Prociv e la Rav, prenderà il via alle 9.30 con ritrovo in Piazza Gramsci (davanti al Teatro del Popolo), mentre la partenza è fissata alle 10.30 per un primo giro di mezz’ora per le vie cittadine. Alle 11.00 è prevista una sosta e un rinfresco cortesemente offerto dalla macelleria Enzo, mentre alle 11.30 i ciclisti riprenderanno il loro giro che si concluderà nella zona sportiva di Castelfiorentino, dove è in programma “Agricola”.

Presso gli stand della manifestazione ci sarà quindi l’estrazione dei premi messi in palio da AVIS. Il primo premio è una bicicletta city bike, ma sono previsti anche premi per gruppi familiari numerosi … e altro ancora.

Fonte: Comune di Castelfiorentino - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina