Sesto Civica avverte: "M5S, giù le mani dal Primo Maggio"

(foto da facebook)

Si accendono i toni della campagna elettorale sestese: a dare fuoco alle polveri le dichiarazioni del candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle Pietro Cavallo, che senza mezzi termini aveva parlato di “vera presa in giro dei lavoratori”, e aveva rincarato la dose dicendo che "vedere sventolare le bandiere del Partito Democratico al corteo in centro a Sesto è davvero ripugnante".

Gli risponde a distanza ravvicinata Fabrizio Muscas, candidato della lista Sesto Civica, reduce dall’incontro di ieri con i cittadini al Parco dell’Oliveta per la raccolta delle firme degli elettori (chi è interessato a firmare, può farlo in Comune presso gli uffici elettorali o alle sedi dei comitati).

"Queste affermazioni sono gravissime – commenta Muscas - e riflettono ancora una volta l’inadeguatezza del Movimento Cinque Stelle, abituato a sollevare polveroni per nascondere un vuoto di idee e di proposte. Tutto il contrario del nostro concetto della politica, basato sul confronto con i cittadini e sulla formulazione di proposte concrete per la città.

Giù le mani dal Primo Maggio: è un patrimonio di tutti. L'intera storia dell'amministrazione di Sesto da parte della sinistra – conclude Muscas – è a fianco dei lavoratori e continuerà ad esserlo a dispetto di chi in politica è abituato solo a speculare, e mai a proporre e concretizzare".

Fonte: Sesto Civica

Tutte le notizie di Sesto Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina