Cesvot in Mugello incontra le associazioni

foto di archivio

Si svolgerà a Borgo San Lorenzo l'evento pensato per far conoscere le novità del Cesvot dedicate alle associazioni, le sue attività e il suo rinnovato sito, ma anche per consentire un confronto sulla realtà del tessuto associativo del Mugello.

L'incontro è in programma per martedì 10 Maggio dalle ore 17.45 a Borgo San Lorenzo presso i locali di Officina Lieve, via Giotto Ulivi 20.

L'appuntamento è svolto in collaborazione con il Comune di Borgo San Lorenzo e con l'Unione Montana dei Comuni del Mugello e vedrà la partecipazione del sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni, del presidente dell'Unione dei Comuni Federico Ignesti e del presidente Cesvot Delegazione di Firenze Ivana Ceccherini.

Tutte le associazioni iscritte al Registro regionale del volontariato sono di diritto aderenti al Cesvot e, come previsto dalla legge, possono usufruire gratuitamente dei servizi del Centro, si tratta quindi di un appuntamento informativo e di confronto per le associazioni che potranno conoscere più da vicino e nel dettaglio le opportunità a loro riservate.

Per il sindaco di Borgo San Lorenzo si tratta di un'occasione importante per il ricco tessuto associativo, sia borghigiano che del Mugello, per conoscere le opportunità e i servizi erogati dal Cesvot.

Fonte: Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo

<< Indietro
torna a inizio pagina