Troppa fretta, meglio lasciare la macchina nel parcheggio per disabili: 'La Gogna' torna a Empoli

Cinquantanovesima puntata per ‘La gogna’, la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog#vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Troppa fretta per questo parcheggiatore, evidentemente non aveva tempo per lasciare la macchina da qualsiasi altra parte come, giusto per fare un esempio, un parcheggio. Siamo a Empoli in zona Santa Maria e troviamo il solito furbetto che per guadagnare tempo se ne frega se il parcheggio è riservato ai disabili e piazza lì il suo bel macchinone. Ovviamente sul cruscotto manca il tagliando apposito per poter parcheggiare in quella zona, come da copione.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne ‘La gogna’ di gonews.it, basta non lasciare l’auto in questo modo…

Tutte le notizie di Empoli