Ladri alla palestra Lazzeri: portano via di tutto, anche un pc con l'anagrafica dei tesserati dell'Use. Indaga la polizia

La palestra 'Lazzeri' di Empoli

Brutta sorpresa stamani in casa Use Basket. Durante la notte infatti i ladri sono entrati all'interno della palestra Lazzeri, in pratica il quartier generale della società - come riporta una nota apparsa sul sito ufficiale dell'Use - hanno forzato la porta della segreteria e rubato tutto quello che sono riusciti a trovare al suo interno. Sono spariti un computer portatile, che era contenuto in un armadio e che è stato forzato, che conteneva tutta l'anagrafica dei tesserati biancorossi. Sottratta anche la contabilità delle quote sociali. E' sparita anche la telecamera con la quale vengono effettuate le riprese alle partite, una macchinetta conta soldi ed altri piccoli oggetti che si trovavano all'interno della segreteria.

Sempre come riporta la società empolese sul suo sito, si stanno effettuando controlli contabili per valutare eventuali ammanchi. Nel mirino dei malviventi sono finite addirittura le macchinette distributrici e l'armadietto dell'infermeria. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica che ha fatto i rilievi del caso. All'interno del palazzetto ci sono alcune videocamere che i ladri hanno provato a manomettere e le registrazioni sono ora al vaglio della polizia.

Filippo Cioni

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina