Quarto torneo sociale a coppie nella Casa Culturale

La Polisportiva Casa Culturale a.s.d., il circolo Arci, la Casa culturale di San Miniato Basso, organizzano in collaborazione (all’interno del progetto AttivaMente) con la Coop. Sociale Colori di Empoli, il 4° torneo sociale a coppie di Tennis tavolo nei locali della Casa Culturale.

Parteciperanno ai giochi in coppia con i ragazzi diversamente abili della Coop. Sociale Colori i vari direttori e presidenti delle associazioni coinvolte, educatori della Coop. Sociale Colori, vari pongisti del gruppo tennis tavolo della polisportiva e alcuni assessori comunali, per le premiazioni interverrà il Sindaco (Gabbanini Vittorio) del Comune di San Miniato.

Svolgimento dell’evento: ore 15,00 di Domenica 22 Maggio 2016 ritrovo, ore 15,30 inizio giochi (fase eliminatoria), ore 17,30 premiazioni collaboratori e amici del Tennis tavolo, a seguire, esibizione di tennis, finali per designare la 1°, 2°, 3° e 4° coppia classificata e infine premiazioni ( coppe, medaglie e pergamena per tutti ) con la partecipazione del Sindaco.

L’ organizzazione dell’evento è a cura di Melai Maurizio (responsabile Tennis tavolo).

Dalle 20,00... Festa della Polisportiva con cena gratis per gli atleti della stessa ( la nostra Polisportiva oltre al Tennis tavolo comprende altre 5 discipline sportive: Pallavolo, Basket, Calcio, triathlon e Podismo) organizzata dal responsabile del Tennis tavolo Melai Maurizio in collaborazione con il Presidente della stessa Polisportiva Spadoni Alessio, la cena è gratis grazie ad alcuni Sponsor che ci affiancano per l’evento: Tecneco, Vestindustria, Cantine Montalbano, Un Diavolo per capello, Bonta del pastaio (Fantasy pasta fresca), Circolo Arci di san Miniato Basso, Perito tecnico Casalini Stefano, Pallets Bertini group e Biolandia San Miniato (alimentari di prodotti Bio certificati).

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Tennis Tavolo

<< Indietro
torna a inizio pagina