Tutto pronto ad Agliana per la serata organizzata dalla Boxe Mugello

Domani sera, venerdì 13 maggio, alle ore 21, ad Agliana (PT) presso la Palestra di via Goldoni si svolgerà una interessantissima serata di pugilato che vede in programma due incontri professionistici e otto incontri di pugili dilettanti. La serata è organizzata dalla Boxe Mugello con la collaborazione della Pugilistica Ugo Schiano di Pistoia e della Sempre Avanti Firenze.

Il clou della riunione è costituito dai due match professionistici: nel primo, sulla distanza di quattro riprese, si affronteranno i pesi welter Marco Papasidero (Ugo Schiano, 1-1-1) e Rodolfo Paternò (Sicilia Team-Schininà, 1-1-1), nel secondo invece, sulle sei riprese, si affronteranno i supermedi Dragan Lepei (Sempre Avanti Firenze, 6-0-2) e Alex Marongiu (Boxe Lazio, 2-5-0).

Due match molto interessanti perché il primo è un re-match di quello terminato in pareggio in terra siciliana ed entrambi gli atleti hanno voglia di imporre la propria supremazia sull'avversario, nel secondo invece il pugile della Sempre Avanti Firenze, attualmente quarto in graduatoria nazionale, incrocerà i guantoni con un cliente difficile che ha ben figurato in tutti e sette i match disputati da professionista.

Nel sottoclou sono previsti tre combattimenti di pugili della qualifica Élite: il campione regionale Leonardo Sarti e Adama Camara, entrambi della Boxe Mugello, affronteranno rispettivamente Giovanni Ruffo (Sport e Forma) e Siddharta Bernardeschi (Boxe Pontedera), mentre Catalin Ionescu (Boxe Lastra a Signa) se la vedrà con Arblin Kaba (Boxe Le Torri Bologna). Il programma è poi completato da altri cinque incontri: quattro nella qualifica senior ed uno nella qualifica schoolboys.

Biglietto bordo ring 20 euro, tribuna 10 euro.

Fonte: Boxe Mugello

Tutte le notizie di Pugilato

<< Indietro
torna a inizio pagina