Miss Italia, torna l'appuntamento al Campo Sportivo

L’avventura ricomincia e l’obbiettivo e’ quello di raggiungere i risultati del .- 2015 con ben 3 Titoli Nazionali ,unica regione la Toscana ad avere ottenuto un simile traguardo alle finali svoltesi anche lo scorso anno a Jesolo.

Appuntamento ormai consolidato negli anni grazie all’ U.S. Sambuca ,quello di Domenica 22 Maggio e’il primo appuntamento del concorso di Miss Toscana per la 77^ edizione di Miss Italia.
La prima classificata prendera’ il titolo di Miss Sambuca , 1° traguardo per poi raggiungere la Semifinale Regionale in programma per domenica 7 Agosto alle Terme Tettuccio di Montecatini Terme.
Presentatore della serata sara’ Gaetano Gennai.

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso , sara’ l’agenzia Syriostar srl di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme .
Come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sara’garantita dalla professionalita’ e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli (foto Giovanni Rastrelli ) .

Se sei una ragazza simpatica , allegra , spigliata , bella presenza , voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo (quello vero ) e un’eta’ tra i 17 anni e i 30 anni , iscriviti direttamente sul sito di Miss Italia .WWW.MISSITALIA.it oppure chiama SYRIOSTAR al n. 0572/71779 . o il n. 335/7306153 .

Sara’ un cammino lungo ma molto interessate e chi ha delle buone carte da giocare per arrivare alle Finali Nazionali, il percorso inizia da qui.

Fonte: Miss Italia Toscana - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Sambuca Pistoiese

<< Indietro
torna a inizio pagina